NI DIAdem 2012 semplifica l’analisi e il report di dati ingegneristici

di Redazione

National Instruments ha annunciato DIAdem 2012, l’ultima versione del software specificamente progettato per consentire a tecnici e ingegneri un’avanzata interpretazione e condivisione dati. L’analisi e il report di dati di misure su segnali temporali comporta affrontare sfide difficili che DIAdem è in grado di superare con una pronta soluzione commerciale. DIAdem è ottimizzato per operare su grandi insiemi di dati ed include funzioni di analisi specifiche per l’ingegneria nonché un potente editor per effettuare dei report tramite semplice drag-and-drop ed eseguire script per l’automazione di compiti ripetitivi.

Con il lancio di DIAdem 2012 riduciamo il tempo che intercorre dai dati alla decisione,” afferma Ray Almgren, vice president core platforms marketing di National Instruments “DIAdem è l’unico software di configurazione specificamente progettato per supportare tecnici e ingegneri nell’individuare ed elaborare i dati di misura tramite l’utilizzo di un unico strumento.”

Caratteristiche di DIAdem 2012:

  • L’API VBScript orientata agli oggetti per la gestione di report è in grado di ridurre i tempi e lo sforzo della programmazione.
  • Migliori prestazioni per la reportistica, specialmente multipagina ed introduzione di nuove funzioni di analisi.
  • Capacità di controllare la presenza di aggiornamenti di DataPlugins all’interno di DIAdem.
  • Finestre di dialogo DAC aggiornate per la facile configurazione di applicazioni di data-logging.
    Aggiunto supporto a database LIN e FlexRay.
  • Immagini di background scalabili per i grafici in 2D.

È possibile scaricare una versione di prova di DIAdem 2012 alla pagina: ni.com/diadem/whatsnew

Share Button

I commenti sono chiusi.